Il 7 agosto Cose nuove a Ca' Martì, cose buone a Ca' Martì

23802 Carenno LC, Italia
Sito internet
File Allegato

Sabato 7 agosto il Museo Ca' Martì vi aspetta per l'evento "Cose nuove a Ca' Martì, cose buone a Ca' Martì". Scoprirete le nuove sale dedicate alla vita e al lavoro dei muratori, assaggerete il "panino Martino", preparato con mais scagliolo di Carenno, vedrete in anteprima il video documentario "Ol gredès" e ascolterete le parole e la musica di Valter Biella e Giampiero Crotti.

La serata è curata dall'Associazione Gruppo Muratori e Amici di Ca' Martì, che ha contribuito al nuovo allestimento del primo piano grazie al supporto di Regione Lombardia e Comune di Carenno.

Il museo sarà visitabile nei mesi estivi la domenica dalle 15 alle 17 o su prenotazione.

Altre date

• 7 Agosto 2016 17:30